Rivedi presentazione iniziale
Logo Avis Giovani RA

Mondo Avis

SOSTIENI AVIS CON IL 5 PER MILLE

Il 5 per mille è una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla a enti no-profit per sostenere le loro attività, quindi il 5 per mille non ti costa nulla perchè non è una tassa in più.

Sostieni l'AVIS per rafforzare ed ampliare il numero dei donatori e per garantire scorte di sangue sufficienti a bisogni costantemente in crescita per i progressi della medicina nella tutela della salute.

Destina il tuo 5X1000 all'AVIS: inserisci nell'apposito spazio del modulo utilizzato per la dichiarazione dei redditi (cud, Unico, 730-1bis) la tua firma ed il nostro codice fiscale di AVIS.

Il codice è: 00212120398

Grazie per il tuo aiuto!!!

DIVENTA SOCIO BENEMERITO AVIS + DAI – VERSI

RADIO SIVA'

La web radio ufficiale di AVIS

Dall’8 aprile scorso è in onda Radio Sivà, la web radio ufficiale di AVIS che in questi due mesi ha quasi raggiunto i 25.000 ascolti e ha superato i 2.000 utenti unici!

Attraverso rubriche di approfondimento come AVIS NEWS, MONDO AVIS e BUONE NUOVE, Radio Sivà affronta quotidianamente temi di grande rilevanza come la ricerca scientifica, l’Università, il Terzo Settore, la comunicazione sociale e il Sistema trasfusionale italiano, promuovendo stili di vita sani e sostenibili.

Negli appuntamenti denominati DONO PERCHÉ viene data voce ai volontari AVIS di tutta Italia che raccontano le loro motivazioni, le esperienze e le proprie sensazioni.

Ampio spazio è dedicato anche alla musica, con successi che spaziano dagli anni 80 alle più recenti novità discografiche.

Utente:
Password: